lunedì 3 gennaio 2011

2011...AUGURI!


E' passato qualche giorno dall'inizio dell'anno, ma non voglio farvi mancare i miei auguri per il nuovo anno!
Questo è senz'altro un periodo di riflessione, sono giorni in cui si tende a fare il punto della situazione, si tirano le somme dell'anno passato e si pensa ai buoni propositi per il nuovo anno...sono già passata dai vostri blog e ho visto che vi siete già portati avanti!
Il mio 2010 è stato un anno piuttosto pesante, ci sono stati parecchi momenti spiacevoli, ho avuto delle delusioni e non sono mancate le preoccupazioni ...ma per fortuna ci sono stati anche momenti felici, attimi di gioia e ricordi che ancora mi fanno sorridere...insomma, anche se qualcosa di buono c'è stato, io non vedevo comunque l'ora di lasciarmelo alle spalle!
I miei "buoni" propositi per il 2011 sono davvero tanti...così tanti che non riesco a concentrarli in una lista, ma sono tutti nella mia testa...li annoterò uno alla volta ma sarà una lista in continua evoluzione! Innanzitutto vorrei riuscire ad affrontare i prossimi mesi con forza e determinazione, vorrei avere il coraggio di affrontare delle sfide e tenere da parte un pò di insicurezza...e last but not least, vi prometto che cercherò di aggiornare il più possibile questo blog!
Quindi cari amici blogger (e non), vi auguro uno strepitoso 2011, pieno di gioia e felicità, circondati dalle persone che amate e spero che possiate realizzare un pò dei vostri sogni...e che non smettiate mai di sognare!

7 commenti:

  1. Anch'io sinceramente sono contenta di essermi finalmente lasciata alle spalle il 2010. Come nel tuo caso, l'anno passato sono accadute tante cose piacevoli e divertenti ma anche tante altre che se potessi vorrei dimenticare. Ti ringrazio per questi tuoi bellissimi auguri. Spero che i tuoi prossimi 365 giorni siano sereni e ti portino a realizzare qualche tuo sogno nel cassetto! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  2. il 2010 chi sento sento ha fatto schifo un po' a tutti......
    carichiamoci di allegria e partiamo per un gioioso 2011 allora, anche e soprattutto a te :)
    Bibi

    RispondiElimina
  3. Ma ciao ho trovato il tuo blog per caso ma mi è piacito tantissimo che mi sono iscritta....vieni a trovarmi nel mio e ricambiarmi se ti va....ti aspetto...kiss...

    http://vale-zagu.blogspot.com/

    RispondiElimina