domenica 27 novembre 2011

LE TRE RIGHE CHE SCRIVEREI

Ogni tanto mi chiedo come fate voi bloggers a postare ogni giorno, o quasi. Io esco dal lavoro dopo aver passato almeno otto ore attaccata ad un monitor a vedere numerini, grafici, caselline colorate, disegni di cose incomprensibili e nuvolette che compaiono per ricordarti di leggere la posta che ci sono cose urgenti da fare...non posso nemmeno prendermi un pausa per andare a sbiriciare i vostri blog perchè ogni "altro" sito internet è bandito-vietato-stai infrangendo le regole!!! Esco dall'ufficio con gli occhi rossi come quelli di un vampiro e i vermi nello stomaco per i nervosismi dei colleghi...ho giusto il tempo di riprendere contatto con gli umani e leggere i vostri aggiornamenti spalmata sul divano prima di crollare dal sonno...devo essere entrata in uno stato di letargo...
In questa tranquilla e sonnolenta domenica pomeriggio pensavo di parlarvi di quello che ho fatto negli scorsi week-end...ma mentre aspettavo di gustarmi un tè caldo accompagnato da fantastici dolcetti al miele fatti dai miei vicini egiziani, sono finita sul blog di Zelda e mi sono ricordata del suo giveaway!
Basta scrivere nel commento le prime tre righe di una lettera mai scritta (...che poi forse è la volta buona per farlo...e può essere anche terapeutico!), ci sono in palio dei coloratissimi taccuini realizzati dalla fantastica Roberta Rizzi...non sapete chi è?! Basta cliccare qui per finire dritti dritti nel suo shop...belli, vero?! Se volete provarci anche voi andate qui e sbrigatevi!
Ora non mi resta che incrociare le dita e andare a gustarmi la merenda!

8 commenti:

  1. hai tutta la mia comprensione!io posto quasi ogni giorno, ma solo perchè le mie otto ore le passo sui libri e quindi il mio tempo libero lo investo leggendo e scrivendo sul blog!

    RispondiElimina
  2. io posto spesso, non ogni giorno ... ma ogni 2-3 sì ... bè, penso che se stessi 8 ore di fila al computer per lavoro sarebbe diverso. E' che noi studenti universitari ne inventiamo tante pur di non stare sui libri :P

    RispondiElimina
  3. se potessi scriverei ininterrottamente.
    mi viene così questo periodo.
    c'è anche il fatto che scrivo per lavoro, al pc, e scrivere per diletto sul blog, nelle pause, mi alleggerisce.
    dovrebbe essere il contrario, dovrebbe stancarmi, eppure quanto più leggo tanto più ho voglia di leggere, quanto più studio, tanto più mi viene voglia di studiare. idem per la scrittura. certamente il fatto di lavorare castigata davanti ad un pc con accesso free ad internet mi agevola parecchio...

    così come la pesantezza di certi giorni, che mi concedo il lusso di allentare un po' la presa sul lavoro e dedicarmi più ai pensieri a briglia sciolta :)

    RispondiElimina
  4. magari lo faccio :)
    la mia media post è uno la settimana, mi pianto un paio d'ore al pc e faccio il post (se ne ho voglia) e giro tra blog amici e curioso e imparo.
    tutti i giorni no, non sono il tipo ;)
    baciotto ^^

    RispondiElimina
  5. io spesso non ce la faccio manco quando vorrei

    RispondiElimina
  6. anche io faccio davvero fatica a stare dietro al blog... a volte avrei voglia di perdermi dietro a foto, cose da scrivere, ricette, la rete e invece! questa sera cerco di aggiornarlo :)
    bè ne approfitto per farti tanti auguri, non commento quasi mai ma quando posso vengo a sbirciare. complimenti!

    RispondiElimina
  7. Bello bello questo tuo blog!
    Ti capisco per le 8 or lavorative...succede anche a me, però uno spazio ino ino almeno ogni tanto per il mio gioiellino lo voglio e lo devo trovare : )
    Saluti da na neo lettrice!

    RispondiElimina