giovedì 26 novembre 2009

WAITING FOR SANTA CLAUS

Innanzitutto HAPPY THANNKSGIVING TO EVERYONE!!! Quest'anno non ce l'ho proprio fatta a preparare una ricettina per l'occasione...in compenso c'è qualcuno che là sta festeggiando...
...stavo giusto pensando che tra 1 mese sarà già passato Natale...che tristezza...ma l'idea di buttarmi nella frenesia nataliza mi mette anche un pò ansia...non ho ancora nemmeno pensato ai regali da fare e non ho neanche voglia di pensarci! ...va beh, intanto ho deciso che io mi regalerò:
1) un giorno di ferie per andare alla fiera dell'artigianato
2) un nuovo taglio di capelli
3) un nuovo obiettivo per la macchina fotografica da condividere con Luca
...è anche il primo Natale che passeremo nella casa nuova...e ci manca ancora l'albero!
Ci sono SOLO una dozzina di giorni a disposizione per trovarne uno: non deve essere nè troppo piccolo nè troppo grosso, non lo voglio colorato e neanche con la neve finta o brillantini appiccicati, non lo voglio con le luci incorporate che cambiano colore e nemmero uno vero (mi piacerebbe molto ma non voglio rischiare di avere un albero morto sulla coscienza nel giro di pochi giorni!), lo vorrei il più classico possibile e con la punta perfetta...anche se ho un pò la nostalgia di quando ci riunivamo tutti attorno all'albero ad aggiungere pezzi di stuzzicadenti per fare stare dritta la stella sulla punta!
In compenso mi sono portata avanti con gli addobbi...la scorsa estate, quando qui si pativa il caldo, io mi aggiravo fresca e beata tra le renne della Lapponia alla ricerca di addobbi natalizi!
Purtroppo per problemi di spazio e peso dei bagagli mi sono dovuta limitare....quindi - attenzione! - ho deciso che cercherò di riprodurne qualcuno con le mie mani!
A presto!

6 commenti:

  1. Ciao Sara!
    Ma dimmi un pò, li hai fatti tu quei pendenti per l'albero (cos'è feltro?)? Li trovo davvero molto belli :)
    Io ho cominciato a infornare biscotti da confezionare come regalo :) si è rivelata una soluzione vincente!
    un abbraccio, buon fine settimana,

    wenny

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi addobbi!
    Io mi sa che quest'anno rinuncio all'albero...l'anno scorso la mia piccola peste pelosa (il mio gatto indy) usava le palline tipo pungiball e cercava di arrampicarsi per prendere la punta :(

    RispondiElimina
  3. Thanks a lot for visiting my blog. May ur wish of seeing Santa be fulfilled :)

    RispondiElimina
  4. @ Wenny: quelli che vedi nella foto li ho comprati in Lapponia però mi sembrano semplicissimi da fare! Esatto, sono in feltro! Buona sfornata!
    @ Titti: beh, puoi sempre appendere qualcosa al soffitto! :-)

    RispondiElimina
  5. Nuovo taglio di capelli?? Quando ci vediamo? ;-)

    RispondiElimina
  6. @ e-kenz: eh eh...in realtà ho preso l'appuntamento per venerdì...però ho già cambiato idea...vedremo... :-P

    RispondiElimina