Oggi non vi posto nessuna ricetta...ho avuto un pò di problemi di connessione e sono in attesa che mi si attivi internet a casa...mi sento davvero persa!!! Comunque vi dico solo che sto cercando di fare il pane, voglio riuscire ad aprire il forno con il sorriso e vedere una bella pagnottona morbida con la crosticina croccante e che mi riempa la casa dell'aroma di pane...ma - ahimè - nonostante abbia seguito alla lettera i consigli che mi hanno dato e usato dell'ottima pasta madre, anche questo week-end ho ottenuto un risultato abbastanza disastroso! Ma perchè??? Comunque ci sto studiando...e per lo meno ogni volta il risultato è un pò meno disastroso del precedente....prima o poi ce la dovrò fare!
Questa volta vi voglio parlare di persone...di persone determinate che coltivano la propria arte con passione...
Il primo è un può essere definito come un "artista del gusto"....Samuele alleva una trentina di capre: le nutre, le capisce, le munge, le fa crescere, le coccola e ci prepara ricottine, (veri) caprini e formaggi davvero divini! - La sua frase: "Le mie fidanzate hanno quattro zampe e belano"
Lo potete trovare
qui e vi consiglio vivamente di farci un giro se ne avrete la possibilità!






Poi è arrivato il turno dello scultore...
Martin, lo trovate esattametne di fronte alle capre...ma il suo studio affaccia su tutt'altro panorama...colline, boschi e spazi aperti dove non può non venirvi l'ispirazione giusta!


Ed infine vorrei complimentarmi con tutti gli artisti che hanno realizzato
questa manifestazione nella splendida atmosfera dei giardini della Villa Arconati.E' il terzo anno che la seguo e ogni volta è un piacere immergersi nei loro monologhi! Mi raccomando, non perdetevi quella dell'anno prossimo!



